CHI SIAMO

L’AFIWeP - Asssociazione Accademia Formazione Italiana Work e Partner fin dalla nascita, nell’anno 1998, ha messo a punto una serie di percorsi formativi e servizi di alto livello da poter soddisfare le esigenze di tanti richiedenti. Tutti i percorsi sono innanzitutto orientati al lavoro (per cui il quasi sillogismo work), alla specializzazione e al miglioramento culturale ed economico del lavoratore, professionista e chiunque altro che ha l’intenzione di migliorarsi culturalmente e qualitativamente.

Un punto di forza è quello di aver preparato consulenti in modo egregio, capaci di offrire con professionalità, risposte precise, tutoraggio e superamento di ostacoli al fine di raggiungere un risultato agognato.

Basta chiedere di Michele, Sara, Franco, Anna, Valeria e tanti altri per ricevere le risposte adeguate sia ad un percorso di laurea, un diploma, una qualifica, una certificazione o un qualunque servizio utile al raggiungimento di un obiettivo al giusto costo e in tempi certamente celeri.

L’AFIWeP  in tutti questi anni, non si è risparmiato a tessere accordi e partenariato con numerosi altri enti credendo che insieme si diventa forza vitale da poter soddisfare il cammino, il cambiamento e la trasformazione della nostra società.

Ha creato tanti punti formativi in più regioni nonché collaboratori che dal Nord al Sud possano rispondere alle richieste di quanti cercano formazione di ogni ordine e grado o servizi collegati

Anche chi legge può, se ha le giuste ambizioni, diventare un Socio o Consulente AFIWeP  ricevendone ottima remunerazione, gratificazione e diventare artefice per il raggiungimento di una meta importante per se e per il suo assistito.

CERTIFICAZIONE QUALITÀ

L’ Associazione, per le sue diverse attività, è certificata:

UNI EN ISO 9001:2015 Progettazione ed rogazione di corsi di Formazione Professionale con relativa gestione delle certificazioni delle competenze.

UNI EN ISO 21001:2018 per i seguenti prodotti/servizi: Progettazione ed rogazione di corsi di Formazione Professionale. Ha diverse partnership con prestigiose istituzioni universitarie, enti per l’istruzione parificata e del terzo settore, aziende e realtà pubbliche e privati.